Huawei P40 Pro e Huawei Watch GT 2 vincono il premio EISA

eisa 2020

Nonostante la situazione attuale in casa Huawei non sia proprio delle migliori, il brand continua a sviluppare nuovi prodotti. Questa azienda, infatti, non si è mai fermata, anche quando Trump ha deciso di bloccare ogni rapporto. Malgrado tutto, dunque, in Asia mantiene il proprio successo, mentre qui in Europa registra una lieve flessione. Questo non ha distolto l’attenzione del pubblico, però, tanto da ricevere ben due premi EISA per Huawei P40 Pro e Huawei Watch GT 2.

P40 Pro e Watch GT 2 sono i migliori prodotti del 2020

premio eisa

Huawei P40 Pro ha vinto il premio “EISA Best Smartphone Camera 2020-2021”, confermandosi dunque come uno dei prodotti più convincenti di quest’anno. EISA (Expert Imaging and Sound Association) definisce tale device come un compagno perfetto per chiunque sia appassionato di fotografia, grazie soprattutto alla camera principale da 50MP che in diverse situazioni riesce sempre a regalare scatti degni di nota.

Come dichiarato da Stephen Duan, general manager del lato consumer della divisione italiana: “Siamo onorati dei premi assegnati a due dei nostri prodotti di punta e di continuare, così, la serie positiva di riconoscimenti assegnati da EISA. Huawei si impegna costantemente ad offrire ai suoi consumatori nuove ed entusiasmanti esperienze con tutti i suoi prodotti, dallo smartwatch Watch Gt 2, che aiuta a superare i limiti dell’allenamento personale, allo smartphone P40 Pro che ha ridefinito i confini della fotografia mobile.”.

LEGGI ANCHE:
Huawei Watch GT 2 Pro è pronto al lancio: ecco tutte le novità

Non è stato da meno anche Huawei Watch GT 2 che, forse inaspettatamente, è stato eletto “Best Smartwatch 2020-2021”. Abbiamo avuto modo di provare questo prodotto e, in effetti, gli elogi elargiti nei confronti di questo dispositivo sono più che comprensibili. In particolar modo, EISA pone l’accento sul design e su tutte quelle funzionalità che, in altri, smartwatch, non è possibile trovare.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.