Huawei registra due marchi: MateDisplay e MateScreen; di cosa si tratta?

huawei

Huawei non sta sicuramente passando un buon momento, soprattutto a causa del ban degli Stati Uniti. Ora che i termini di proroga sono scaduti, infatti, la situazione è destinata a precipitare ancor di più. Nonostante questo, però, il brand continua a lavorare sui propri progetti, con un occhio di riguardo alle tecnologie del futuro. Motivo per cui, da poco, ha deciso di rilasciare una domanda di registrazione per due particolari marchi: MateDisplay e MateScreen. Di che cosa si tratta?

Huawei potrebbe cambiare rotta sui dispositivi pieghevoli

huawei

Tutto sembra essere avvolto nella nebbia ma quello che sappiamo con certezza è che Huawei ha depositato una domanda di registrazione per due marchi. MateDisplay e MateScreen sarebbero i due brand coinvolti, anche se al momento non sappiamo a cosa si riferiscano effettivamente. Dal nome, dunque, potrebbe trattarsi di un nuovo tipo di tecnologia applicabile, al momento, ai device della serie Mate, ma potrebbe trattarsi anche di qualcos’altro.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 40 Pro potrebbe essere l’ultimo flagship dell’azienda

huawei matescreen

Si potrebbe trattare di un brevetto per un nuovo tipo di display, magari pieghevole. Sappiamo che Huawei, infatti, sta lavorando molto sotto questo aspetto, proprio come anche altri brand del panorama smartphone. Alcuni leaker, però, sostengono che lo stesso MateBook X, quello di prossima generazione, monterà un pannello particolare che potrebbe fare riferimento proprio a questi due nuovi marchi. Non resta, quindi, che attendere qualche comunicazione ufficiale da parte dell’azienda.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.