Huawei Mate X2: a breve partirà la produzione del display | Rumor

huawei mate x2

Da qualche tempo, ormai, si continua a vociferare del possibile arrivo sul mercato di un nuovo membro della famiglia Mate X. Solo qualche mese fa Huawei ha lanciato sul mercato Mate XS ma, ora, sembra essere pronta per un altro capitolo. Huawei Mate X2 dovrebbe già essere in fase di sviluppo, secondo le nostre informazioni, dunque non mancherebbe molto alla fase di realizzazione del nuovo smartphone pieghevole dell’azienda.

Mate X2 si richiuderà, come sappiamo, verso l’interno

huawei mate x2

Osservando tutti i leak comparsi in rete nel corso di queste settimane notiamo una particolarità: Huawei Mate X2 non si richiuderà più con il display rivolto verso l’esterno ma verrà adottata una soluzione simile a quella già vista su Samsung Galaxy Fold. Questo, dunque, si richiuderà verso l’interno. Sembra che la fase di produzione di questi nuovi pannelli, quindi, possa prendere avvio a breve, già a partire dal prossimo mese.

LEGGI ANCHE:
Huawei: la produzione dei propri chipset potrebbe partire molto presto | Rumor

Dalle caratteristiche tecniche di cui siamo a conoscenza pare che le dimensioni del display siano le stesse del suo predecessore. Avremo a che fare, quindi, con un pannello da 8,03″ con risoluzione 2.480 x 2.220 pixel. Ovviamente, come per tanti altri prodotti di questo tipo, il fornitore sarà sempre Samsung, uno dei leader del settore. Non abbiamo ancora altre informazioni certe riguardanti il design di questo Mate X2, dunque attendiamo qualche news nelle prossime settimane.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.