Huami continua a crescere anche nel secondo trimestre del 2020

huami crescita fatturato secondo semestre 2020

Uno dei partner principali della Xiaomi Echological Chain, Huami, nell’ultimo periodo ha fatto registrare un’ulteriore crescita nel fatturato nel secondo trimestre del 2020, anche superiore a quanto di buono fatto nel Q1 dello stesso anno.

Huami: ecco tutti i numeri del Q2 2020

huami crescita fatturato secondo semestre 2020 2

Andando a sciorinare tutte le cifre del rapporto di IMS per Huami per il secondo trimestre 2020, notiamo che la crescita, nonostante la pandemia, è evidente ed infatti il fatturato è salito a 1.137 miliardi di yuan, circa 161 milioni di dollari, che va a migliorare i 153.7 milioni del primo trimestre dell’anno. Quanto all’utile, si è registrato un incremento che li porta ora a 1.5 milioni di euro. Sebbene siano positivi, non sono ancora ai livelli del 2019, ma la causa è sicuramente la battuta d’arresto globale.

A celebrare l’ottimo momento di Huami ci pensa il CEO Wang Chang, che dichiara: “Sono orgoglioso dei nostri team e dei nostri marchi che hanno generato una crescita dei ricavi del 9.5% nel secondo trimestre, nonostante le sfide che stiamo affrontando tutti“. Secondo l’azienda inoltre, i nuovi prodotti in arrivo porteranno a risultati sempre migliori, in quanto la situazione generale sta migliorando sempre più. Non ci resta quindi che attendere i risultati del Q3, che saranno condizionati dai prossimi Amazfit.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.