Honor: il programma di IFA 2020 sarà ricco di dispositivi

honor evento ifa berlino 2020

L’IFA di Berlino, evento che chiude l’anno tecnologico, nell’edizione 2020 avrà, a dispetto delle premesse di questi mesi, un novero interessante di brand pronti a presentare i propri prodotti. Tra questi c’è Honor, che all’evento tedesco che si terrà a settembre porterà un’intera gamma di dispositivi smart, compreso uno smartphone.

Honor: ad IFA 2020 line up molto ricca tra smartphone, tablet, notebook e wearable

honor evento ifa berlino 2020 2

Cosa presenterà quindi Honor nel suo spaccato a Berlino durante la kermesse IFA 2020? A dire il vero, una buona gamma di dispositivi, alcuni tra questi forse già mostrati nel suo evento dello scorso maggio, tra cui è presente un tablet, un notebook, un router, una smartband, uno smartwatch ed anche un nuovo smartphone. A guardar bene, il form factor dei prodotti è già ben definito e potrebbero quindi essere prodotti già presenti a catalogo, come potrebbero essere del tutto inediti.

Su tutti, è lo smartphone quello che potrebbe destare più curiosità, in quanto pare sarà un device dotato di display full screen e fotocamera frontale pop-up, ma non crediamo possa essere ancora l’Honor 9X Pro, ormai uscito da mesi. Insomma, pare che ci sia voglia di lanciare definitivamente l’ecosistema completo del brand cinese, che lo pone tra i produttori più interessanti del panorama attuale.

Ma quando avverrà la presentazione di Honor all’interno di IFA 2020? Il brand cinese sarà protagonista a Berlino il 4 settembre 2020, il giorno prima del brand parente Huawei, che presenterà il suo nuovo chipset il 5 settembre 2020.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.