CUBOT Note 20 Pro: il Quad Camera dal look ispirato si rinnova e costa solo 91€

CUBOT Note 20 Pro

Insieme al nuovo modello C30 la compagnia cinese ha lanciato ufficialmente anche il nuovo CUBOT Note 20 Pro, già disponibile all’acquisto a prezzo scontato tramite lo shop del brand su AliExpress. Se puntate ad un risparmio ancora maggiore allora questo dispositivo potrebbe fare al caso vostro grazie ad una scheda tecnica capeggiata dal chipset Helio P60 ed un design elaborato, che attinge a piene mani da dispositivi più blasonati (e più costosi).

CUBOT lancia il nuovo Note 20 Pro: tutto quello che c’è da sapere sul Quad Camera low budget

Design e caratteristiche

CUBOT Note 20 Pro

Similmente al suo precedessore (qui trovate tutti i dettagli), CUBOT Note 20 Pro arriva con a bordo una Quad Camera inserita in un modulo circolare, posizionato al centro della scocca. Il design ricorda quello di Huawei Mate 30 Pro e OPPO Ace 2, due dispositivi di tutto rispetto, ma venduti a ben altre cifre. Frontalmente abbiamo un ampio display da 6.5″ con risoluzione HD+ (1600 x 720 pixel) ed un notch a goccia nella parte superiore, all’interno del quale trova spazio una selfie camera da 8 MP.

CUBOT Note 20 Pro

Il retro, come anticipato poco sopra, presente una fotocamera composta da quattro sensori (12 + 20 + 2 + 0.3 MP) con un modulo principale Sony IMX486 ed un IMX350 per la profondità di campo.

Hardware e batteria

Il nuovo low budget di CUBOT monta il chipset MediaTek Helio P60, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage espandibile tramite microSD. La batteria è un’unità da 4.200 mAh mentre per i più esigenti segnaliamo la presenza dell’NFC.

CUBOT Note 20 Pro – Prezzo e disponibilità

CUBOT Note 20 Pro

Il prezzo di CUBOT Note 20 Pro è particolarmente invitante, solo 91.4€, grazie al Coupon Venditore riscattabile a questo link: una volta ottenuto verrà collegato direttamente al vostro account. Quindi non dovrete far altro che aggiungere il prodotto al carrello (lo trovate qui); continuate verso la schermata del pagamento e troverete lo sconto già applicato.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.