Il ventilatore senza fili Xiaomi Smartmi 2S scende a meno di 100€: occasione top con spedizione EU!

xiaomi smartmi fan 2s

Se cercate un po’ di refrigerio e siete appassionati della compagnia di Lei Jun, allora il ventilatore smart Xiaomi Smartmi Fan 2S non può mancare di certo nella vostra collezione, specialmente se in offerta lampo su Banggood ad un prezzo super e con spedizione dall’Europa!

Xiaomi Smartmi Fan 2S vi salva dal caldo estivo, senza l’ingombro dei fili e con oltre 100 velocità

Xiaomi Smartmi Fan 2S

Design minimale, batteria integrata da 2.800 mAh (e quindi nessun ingombro con i fili), 100 velocità disponibili, rotazione da 140°: queste sono solo alcune caratteristiche del ventilatore smart di Xiaomi. Il dispositivo è perfetto contro la calura estiva ed è in grado di coprire fino a 14 metri di distanza; il tutto avviene in modo “silenzioso” grazie alla rumorosità fino a 31.5 dB. Immancabile il controllo remoto tramite l’app Mi Home.

xiaomi

Il ventilatore smart Xiaomi Smartmi Fan 2S è disponibile in offerta lampo su Banggood, con tanto di spedizione gratis direttamente dai magazzini europei dello store. Questo vuol dire che il vostro nuovo alleato contro il caldo arriverà in tempi brevi. Se non visualizzi correttamente il box in basso, prova a disattivare ADBlock.

http://Xiaomi%20Smartmi%20Fan%202S%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.