La soundbar di Xiaomi è in sconto con Coupon e spedizione dall’Europa

Xiaomi Mi TV Stereo - Banggood

Come al solito quando si parla di Xiaomi si parla di qualità e convenienza e la soundbar Mi TV Stereo non fa eccezione, diventando ancora più golosa grazie al codice sconto dedicato da utilizzare sullo store Banggood. E poi si tratta di un prodotto spedito direttamente dall’Europa, dettaglio sempre gradito!

Xiaomi Mi TV Stereo scende di prezzo con codice sconto, spedita da Europa

Xiaomi Mi TV Stereo - Banggood

Realizzata in ABS con rivestimento in tessuto per la parte frontale, la soundbar Xiaomi Mi TV Stereo appartiene ai classici prodotti della compagnia cinese: design minimale – in questo caso nella sola colorazione nera – e prezzo contenuto. Dotata di connettività Bluetooth 4.2, la soudbar è in grado di interfacciarsi con lo smartphone in modo da riprodurre i propri contenuti audio in modo rapido; ovviamente il dispositivo nasce come compagnia perfetta per la vostra smart TV, eliminando l’ingombro degli altoparlanti con un dispositivo discreto ed elegante.

Xiaomi Mi TV Stereo - Banggood

Se siete interessati all’acquisto della soundbar Xiaomi Mi TV Stereo, in basso trovate il link all’acquisto insieme al codice sconto da utilizzare. Qualora non riusciate a visualizzare il box dedicato o il coupon, provate a disattivare AdBlock. Infine vi segnaliamo che il prodotto è disponibile con spedizione rapida e gratuita direttamente dai magazzini europei.

http://Xiaomi%20Mi%20TV%20Stereo%20–%20Banggood
67.6€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.