Redmi Display 1A è il nuovo monitor di Xiaomi, in sconto con Coupon e spedito da Europa

A maggio la costola di Xiaomi ha presentato il suo primo monitor, Redmi Display 1A, una soluzione economica e caratterizzata da un design moderno ed appetibile, finalmente disponibile all’acquisto anche per noi occidentali grazie allo store Banggood e ad un codice sconto dedicato.

Redmi Display 1A è il primo monitor del brand cinese ed è in offerta con codice sconto

Redmi Display 1A

Dato che un ripasso è sempre utile, Redmi Display 1A è un monitor equipaggiato con un pannello IPS da 23.8″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), con cornici Edge senza bordi (o per meglio dire, super ottimizzati), rapporto in 16:9 e refresh rate a 60 Hz. L’angolo di visione è di 178° ed è possibile impostare l’inclinazione preferita grazie al supporto regolabile.

Il retro presenta l’ingresso per l’alimentazione, una porta HDMI ed una VGA (come si vede anche nell’immagine in alto). Insomma, si tratta di una soluzione minimale ed economica, un classico quando si parla di Xiaomi e di Redmi.

Il monitor Redmi Display 1A è disponibile in offerta con codice sconto sullo store Banggood (in preordine, spedizioni dal 16 agosto), con tanto di spedizione gratis direttamente da Europa. In basso trovate il link all’acquisto, insieme al Coupon da utilizzare. NB: nel caso in cui non riusciate a visualizzare il codice o il box qui sotto, disattivate AdBlock, grazie!

http://Redmi%20Display%201A%20–%20Banggood
112€
LinkedIn

La vostra fame di offerte (dedicate a notebook low cost e non solo!) non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.