Le nuove cuffie TWS ANC Haylou T16 sono già in offerta lampo

codice sconto haylou t16 offerta cuffie tws anc

Negli ultimi tempi, cercare auricolari o cuffie che abbiano la cancellazione del rumore attiva, o ANC, senza spendere un occhio della testa è diventata una prerogativa. Una soluzione potrebbero essere le nuove TWS Haylou T16, che arrivano in offerta lampo su GearBest ad un prezzo molto interessante.

Le Haylou T16 sono le nuove cuffie TWS ANC in offerta lampo su GearBest

codice sconto haylou t16 offerta cuffie tws anc 2

Le specifiche delle cuffie TWS ANC Haylou T16 sono di tutto rispetto, vista appunto la cancellazione attiva del rumore, 4 tipi di riduzione del rumore tramite applicazione, bobine professionali CCAW in alluminio e codec ACC avanzato. La batteria inoltre permette di ascoltare musica per 5 ore consecutive. inoltre, sono dotate di ricarica wireless e di Bluetooth 5.0. Non manca la riduzione del rumore ibrida a 35 dB.

Le nuove cuffie TWS ANC Haylou T16 sono uscite da poco e sono già in offerta lampo al prezzo di 60.20€ su GearBest che trovate nel box qui sotto. N.B. Essendo un prodotto appena arrivato, le spedizioni partiranno dagli inizi di settembre 2020.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

 ⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.