CleanseBot è il primo robot sterilizzatore al mondo e potete averlo già in offerta

codice sconto cleansebot offerta robot sterilizzatore 2

La sterilizzazione, nell’ultimo periodo, è diventata davvero fondamentale in ogni ambiente in cui ci troviamo: casa, lavoro e luoghi di svago. Ovviamente, non sempre è possibile utilizzare prodotti ingombranti per rimuovere i batteri ma con il nuovo robot sterilizzatore CleanseBot, il primo al mondo nella sua categoria, potrete farlo ovunque vogliate ad un prezzo molto conveniente con Coupon e spedizione da Europa gratis su Geekbuying.

Il robot sterilizzatore CleanseBot è in offerta su Geekbuying con Coupon sconto e spedizione da Europa gratis

codice sconto cleansebot offerta robot sterilizzatore

Le caratteristiche di questo robot sterilizzatore sono sulla carta molto convincenti, essendo davvero molto funzionale. Oltre ad una funzione automatica che lo fa sterilizzare il vostro letto senza il rischio di caduta grazie ai 18 sensori, il CleanseBot ha una funzione manuale che vi permette di farlo arrivare ovunque. Inoltre, garantisce una rimozione dei batteri e dei germi al 99.9% grazie alle 4 potenti luci UV-C. Inoltre, essendo molto compatto, 130 x 30 mm per 220 grammi, potete portarlo ovunque ed usarlo anche come Power Bank da 3700 mAh.

Ma quanto costa questo utile accessorio? Il robot sterilizzatore CleanseBot arriva su Geekbuying in offerta lampo e con Coupon sconto al convincente prezzo di 44.90€. Trovate il codice sconto nel box in basso. N.B. Se non doveste visualizzare il Coupon, vi consigliamo di disattivare l’AdBlock.

http://CleanseBot%20Robot%20Sterilizzatore%20–%20Geekbuying
44.9€
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.