Voglia di un nuovo notebook? BMAX X14 è in offerta al minimo storico

codice sconto bmax x14 offerte notebook low cost

I notebook low cost cinesi sono ormai una via sempre più battuta per chi cerca una produttività base e soprattutto un uso scolastico, sia per le specifiche, sia per il prezzo sempre molto vantaggioso. Uno di questi è senza dubbio BMAX X14, che su Banggood arriva in offerta lampo al minimo storico e si candida come uno dei migliori della sua categoria.

Il notebook low cost BMAX X14 è imbattibile al minimo storico in offerta lampo su Banggood

codice sconto bmax x14 offerte notebook low cost 2

Guardando alle caratteristiche, che trovate anche nella recensione, ci troviamo davanti ad un notebook davvero sottile e compatto, che fa del BMAX X14 probabilmente un best buy della categoria. Il display IPS in Full HD da 14.1″, gli 8 GB di RAM, l’SSD da 256 GB, il Bluetooth 5.0 ed il peso di soli 1.4 kg lo rendono un portatile perfetto per la mobilità. In più, il SoC Gemini Lake Celeron N4100 da 1.1 GHz e la GPU Intel UHD Graphics 600 completano la dotazione.

Ma quanto costa quindi questo portatile compatto? Il notebook BMAX X14 è in offerta lampo su Banggood al minimo storico ad un prezzo di 216€, un costo davvero interessante se rapportato con i pari categoria. Ovviamente, onde evitare dogana, vi consigliamo di selezionare la spedizione EU Priority Line.

http://BMAX%20X14%208/256%20GB%20SSD%20–%20Banggood

BMAX X14 Intel Gemini Lake N4100 8/256 GB SSD

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.