Xiaomi: in arrivo su YouPin la nuova torcia multiuso NEXTOOL

xiaomi

Al giorno d’oggi, anche oggetti utili per l’esplorazione sono diventati “intelligenti” e Xiaomi, come spesso accade, è in prima linea, come per il telemetro smart. L’ultimo prodotto lanciato su YouPin è un’utile torcia multiuso a marchio NEXTOOL, esperta del settore, ad un prezzo davvero ottimo.

Xiaomi YouPin: la nuova torcia multiuso NEXTOOL con funzione lampeggiante arriva ad un prezzo top

xiaomi youpin torcia multiuso nextool 2

Già nel design la nuova torcia multiuso NEXTOOL arrivata su Xiaomi YouPin si distingue da quelle standard essendo molto sottile ed ergonomica, con un impugnatura che funge anche da magnete per poterla appoggiare, ad esempio, sull’auto. Questo perché, oltre alla funzione base di torcia, essa può diventare un lampeggiante grazie al LED laterale che emana luce rossa o bianca ad intermittenza, nel caso vi servisse segnalare la vostra presenza al buio.

xiaomi youpin torcia multiuso nextool 3

In più, la stessa torcia può essere ruotata a 360° in base all’angolo di visuale in cui vi serve. Inoltre, è dotata di una cassa molto potente che vi permette di segnalare la vostra presenza in caso con il sonoro se non dovesse bastare l’illuminazione ed il produttore garantisce che possa arrivare anche ad un raggio di diversi chilometri. Può fungere anche da power bank per lo smartphone grazie all’ingresso Type-C.

Ma che prezzo ha la nuova torcia multiuso di Xiaomi NEXTOOL? Su YouPin è arrivata in crowdfunding ad un costo molto economico, 99 yuan, che corrispondo a circa 12 €. Non ci resta che scoprire se arriverà in Occidente, perché potrebbe tornare molto utile in caso di escursioni e viaggi.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.