Xiaomi ha reclutato 2500 studenti universitari nell’ultimo anno

Xiaomi, oltre a credere in un ecosistema sempre più vasto fatto di prodotti sempre più affidabili, crede molto anche nei giovani, specie in patria, dove tiene molto a cuore l’istruzione degli stessi. A crederci più di tutti è proprio il suo CEO Lei Jun, da sempre attento alle università, da cui il brand ha reclutato ben 2500 studenti quest’anno.

Xiaomi: Lei Jun punta sui giovani talenti universitari per dominare il mercato

xiaomi reclutamento 2500 studenti universitari lei jun

Il processo di reclutamento di giovani studenti universitari da parte di Xiaomi è iniziato già qualche anno fa, dove il brand ha promosso ben 4 dirigenti al suo interno partiti praticamente da zero, ne ha fatti entrare altri 4 dall’esterno il cui ultimo della lista è proprio Adam Zeng oltre ai 12 direttori generali sempre interni. Questo perché l’organico è aumentato in modo importante e questi 2500 studenti non faranno altro che aumentare le potenzialità della compagnia.

Le parole di Lei Jun infatti, sono molto chiare in merito: “Solo raccogliendo giovani talenti in tutto il mondo ed integrandoli nello spirito imprenditoriale possiamo avere successo e realizzare i nostri sogni“. Il gruppo di studenti selezionato sarà sotto l’egida del co-fondatore Liu De e seguiranno il leit-motiv aziendale che è incentrato sulla meritocrazia e la collaborazione tra colleghi al fine di arrivare alla promozione ed alle più alte cariche del gruppo.

Una spinta non indifferente per i giovani cinesi, che in Xiaomi potrebbero trovare la soluzione principale per il loro futuro, magari creando un precedente anche per altri colossi del paese.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.