Xiaomi Mi Watch Revolve ufficiale: finalmente il primo smartwatch Global!

xiaomi mi watch revolve

Xiaomi fa del settore degli indossabili uno dei suoi punti di forza e lo testimoniano le Mi Band uscite finora ed anche il Mi Watch. Ma le intenzioni del brand sono di allargare la gamma di prodotti e quindi, dopo averlo presentato come Mi Watch Color, vuole lanciare il suo nuovo smartwatch a livello globale con il nome Xiaomi Mi Watch Revolve: il dispositivo è finalmente ufficiale in India ed ora sappiamo tutto su design, specifiche e prezzo. Teniamo le dita incrociate nella speranza di vederlo anche da noi e nel frattempo eccovi serviti con tutti i dettagli.

Xiaomi Mi Watch Revolve ufficiale: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo smartwatch

Display e design

Xiaomi Mi Watch Revolve ufficiale

Il nuovo smartwatch di Xiaomi è sicuramente uno dei dispositivi più attesi da parte degli appassionati di tutto il mondo ed ora il debutto in India fa ben sperare. Xiaomi Mi Watch Revolve, come anticipato già nei giorni scorsi, è il “gemello” Global di Mi Watch Color (che abbiamo recensito qui) ed arriva con le medesime caratteristiche. Il dispositivo arriva con un look circolare ed un corpo in acciaio inossidabile, nella sola versione da 46 mm. Il display è un’unità AMOLED a colori da 1.39″ con una luminosità massima di 450 nit, supporto per l’Always-On Display, protezione Gorilla Glass 3 e risoluzione di 454 x 454 pixel. Il corpo misura 46.2 x 53.3 x 11.4 mm.

Specifiche e caratteristiche

xiaomi mi watch revolve certificazione bis

Anche in termini di specifiche, Xiaomi Mi Watch Revolve ricalca quanto visto con il modello cinese. Non mancano GPS integrato, Bluetooth 5.0, impermeabilità fino a 5 ATM, una batteria da 420 mAh (fino a 14 giorni di autonomia, ricaricabile tramite un’apposita dock) ed un sensore PPG.

Xiaomi Mi Watch Revolve ufficiale

A proposito di quest’ultimo, oltre al classico monitoraggio dell’attività cardiaca e del sonno è possibile beneficiare delle presenza dell’algoritmo Firstbest Motion per un’analisi più precisa della forma fisica. Ovviamente è possibile utilizzare fino a 10 modalità sportive e l’azienda ha dato largo spazio alla personalizzazione con oltre 100 watch faces.

Xiaomi Mi Watch Revolve ufficiale: prezzo e disponibilità

Xiaomi Mi Watch Revolve ufficiale

Il prezzo di Xiaomi Mi Watch Revolve è di 9.999 rupie, circa 116€ al cambio attuale; il dispositivo sarà in vendita a partire dal prossimo 6 ottobre in India, nelle colorazioni Chrome Silver e Midnight Black. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, al momento il dispositivo viene proposto in promo: al termine dell’iniziativa si salirà a 15.999 rupie, circa 185€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.