Xiaomi Mi Electric Scooter 1S ufficiale in Europa: tutto sul nuovo monopattino elettrico

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S

Il 15 Luglio, la compagnia di Lei Jun presenterà tutta una serie di nuovi prodotti in Europa e in Italia, e tra questi trova spazio anche il nuovo monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter 1S. Il dispositivo è stato anticipato da uno store ufficiale del brand, con tanto di prezzo di vendita e tutti i dettagli: andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su questa novità!

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S arriva in Europa: tutto quello che c’è da sapere

Design e caratteristiche

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S

Il nuovo monopattino elettrico del brand cinese è stato lanciato in Cina lo scorso aprile ed ora è finalmente pronto al debutto anche per noi occidentali. Il look dello Xiaomi Mi Electric Scooter 1S si allinea con i trend della compagnia, mostrando un design minimale e che non si discosta da quanto visto in precedenza. Il dispositivo misura 108 x 43 x 114 cm, ma grazie allo stile pieghevole è in grado di raggiungere i 108 x 43 x 49 cm una volta chiuso.

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S

Il motore DC Brushless da 500W è in grado di offrire una velocità fino ai 25 Km/h e di raggiungere una pendenza fino a 14°. In termini di autonomia, il monopattino dovrebbe garantire fino a 30 Km. Presente all’appello un display LED migliorato, con la possibilità di controllare tutti i parametri dello Xiaomi Mi Electric Scooter 1S; inoltre, è possibile interfacciare il dispositivo con lo smartphone. Completano il quadro la certificazione IP54, un sistema di luci, l’E-ABS e ruote da 8.5″.

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S – Prezzo e disponibilità in Europa

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S

Il prezzo dello Xiaomi Mi Electric Scooter 1S per l’Europa è di 449.99€, secondo quando riportato dallo store ufficiale spagnolo. Per quanto riguarda la disponibilità effettiva dovremo attendere l’evento del 15 luglio e lo stesso dicasi per il prezzo in Italia.

A proposito dell’evento di mercoledì, il 15 luglio alle 13.30 saremo in live sul nostro canale YouTube con Davide Lunardelli – Head of Marketing di Xiaomi Italia – con cui commenteremo il lancio della Mi Band 5, del nuovo monopattino e di tutte le novità in arrivo. Inoltre aspettatevi delle sorprese esclusive targate Xiaomi in merito alla GizWeek.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.