Xiaomi Mi Band 5 si aggiorna e diventa ancora più completa

Xiaomi Mi Band 5 aggiornamento

Nel mentre ci districhiamo fra i dubbi che circondano la commercializzazione in Europa, la Xiaomi Mi Band 5 riceve un primo aggiornamento. Il firmware in ballo passa alla sua nuova versione v1.0.0.76, introducendo una nuova funzionalità assente nei primi giorni di disponibilità. Con questo update l'ultima smartband Xiaomi è in grado di interfacciarsi alla fotocamera dello smartphone abbinato.

LEGGI ANCHE:
Amazfit Band 5 in arrivo: Huami lancia il guanto di sfida a Xiaomi e alla Mi Band 5

Un primissimo aggiornamento arriva sulla Xiaomi Mi Band per implementare una nuova feature

Xiaomi Mi Band 5 aggiornamento

Lanciata in Cina lo scorso 18 giugno, la Xiaomi Mi Band 5 si arricchisce della funzionalità di controllo remoto della fotocamera. Così facendo, è possibile sfruttare lo schermo della smartband per scattare una foto a distanza dallo smartphone connesso.

Una volta effettuato l'update, basta recarsi nel menu dall'app Mi Fit, scorrere in basso e recarsi nella voce “Lab“. Al suo interno c'è l'opzione “Camera settings“, da abilitare per permettere alla smartband di scattare.

💰 Risparmia con GizDeals per le migliori offerte dalla Cina!⭐️ Se hai fame di notizie, segui GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .