Xiaomi Mi 10S appare di nuovo, ma è troppo bello per essere vero

xiaomi mi 10s

Dopo mesi di silenzio, si vocifera che Xiaomi stia preparando almeno un nuovo top di gamma. Uno dei rumor più accreditati parla di Xiaomi Mi 10 Ultra, ma le indiscrezioni passate hanno segnalato anche Xiaomi Mi 10S. Dopo Mi 4S ed il duo Mi 5S/Mi 5S Plus, sono quattro anni che l’azienda ha abbandonato la nomenclatura “S” per i propri flagship.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX Alpha 2: il flagship del futuro… con un design stravagante

Un poster promozionale di Xiaomi Mi 10S compare in rete, ma è una bufala

In precedenza i rumors su Xiaomi Mi 10S parlavano di un dispositivo dotato di display maggiorato, attorno ai 7 pollici, e di una finestra temporale durante la seconda metà dell’anno. A queste sparute informazioni si aggiunge adesso un poster promozionale che aggiunge qualche piccolo dettaglio. Nell’immagine si parla di schermo curvo a 120 Hz, Snapdragon 865, fotocamera da 100 MP con teleobiettivo 120x e ricarica rapida a 100W. Tutte specifiche che coincidono con il succitato Mi 10 Ultra, ma sulle quale rimaniamo ancora dubbiosi.

xiaomi mi 10s

Dubbi che vengono vidimati da uno degli ultimi post su Weibo da parte di Wang Teng Thomas, product manager del marchio Redmi. Egli sottolinea quanto sia fake questo poster di Xiaomi Mi 10S, facendo scomparire le nubi di incertezza attorno all’effettiva esistenza dello smartphone. Insomma, ancora non è chiaro quali siano i piani dell’azienda, ma siamo certi che nelle prossime settimane arriveranno nuove notizie in merito.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.