Tronsmart presenta le nuove cuffie TWS Apollo Bold, con tecnologia ANC ibrida

tronsmart apollo bold

Quando si parla di cuffie TWS è impossibile non farsi venire in mentre Tronsmart (qui trovate la nostra recensione delle Onyx Free), brand cinese specializzato in accessori e prodotti audio, anche particolarmente apprezzati dagli utenti. Quest’oggi l’azienda ha annunciato le nuove Tronsmart Apollo Bold, cuffie TWS con cancellazione attiva del rumore ibrida e tutta una serie di feature davvero niente male. Andiamo a dare uno sguardo più da vicino a questa novità!

Tronsmart Apollo Bold: tutto quello che c’è da sapere

tronsmart apollo bold

Come anticipato poco sopra, una delle caratteristiche più importanti delle cuffie TWS è rappresentata dalla tecnologia ANC ibrida, con eliminazione del rumore a 360° (35 dB) grazie al supporto di 6 microfoni, in grado di annullare i rumori da ogni angolo. Le Tronsmart Apollo Bold sono equipaggiate con il chipset QCC5124 di Qualcomm, soluzione votata alle performance e alla stabilità: bassa latenza, autonomia, qualità, il tutto accompagnato da una maggiore velocità di trasmissione. Le cuffie presentano la tecnologie True Wireless Stereo Plus, in modo da eliminare completamente il ritardo del suono.

tronsmart apollo bold

Non manca il supporto aptX, AAC e SBC mentre il driver in grafene contribuisce ad avere un’esperienza audio ancora più appagante. Lato autonomia, le Tronsmart Apollo Bold sono in grado di offrire fino a 10 ore di riproduzione audio (massimo 6 ore con volume al 100%) con una singola ricarica, che salgono ad oltre 30 ore utilizzando il case. Inoltre 10 minuti di ricarica garantiscono fino ad 1 ora di utilizzo, rendendo le cuffie TWS ancora più comode ed efficienti. Completa il pacchetto la certificazione IP45, contro polvere e sudore.

Gli auricolari si accompagnano con l’applicazione dedicata (disponibile a partire da settembre), la quale consente di beneficiare di aggiornamenti OTA, si un sistema di equalizzazione e della possibilità di personalizzare i controlli touch.

Per saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale dedicato, mentre qui trovate il link all’acquisto su AliExpress, dove troverete le cuffie a 108€, con spedizione gratuita.

Comunque se siete interessati alle nuove cuffie e puntate al risparmio, vi segnaliamo questo Coupon generico da utilizzare su Geekbuying – GKBSUM5 – che farà scendere il prezzo a 83.9€. Un bel risparmio!

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.