RedmiBook 16 con processore Intel, presto in arrivo

redmibook 16

Non molto tempo fa sono apparsi sul mercato i nuovi RedmiBook, in diverse varianti. Al di là della diagonale dello schermo, infatti, questi erano accomunati da un’unica costante, la presenza di processori AMD Ryzen. Anche sulla versione da 16″, dunque, era presente tale configurazione. Sembra, però, che l’azienda abbia voluto differenziare tale prodotto, offrendo ai propri clienti la possibilità di acquistare anche il modello con processore Intel di decima generazione.

RedmiBook 16 avrà un Intel i7

redmibook 16

Secondo le ultime indiscrezioni a riguardo, provenienti anche da alcuni teaser ufficiali, RedmiBook 16 avrà la sua versione Intel. Questo nuovo dispositivo, infatti, sarà equipaggiato con un Intel i7 di decima generazione, dunque un SoC con frequenza di clock massima pari a 4,1 GHz. Non abbiamo ancora troppe informazioni a riguardo ma, molto probabilmente, questa macchina dovrebbe montare anche memorie LPDDR4, mantenendo a livello estetico sempre lo stesso form factor del modello precedente.

LEGGI ANCHE:
Redmi: Lu Weibing ci mostra l’evoluzione degli smartphone in un particolare confronto

Non sappiamo quanti effettivamente sarebbero interessati a questa versione, ma pare che a partire dall’8 luglio ne sapremo molto di più in merito. Attendiamo, quindi, nuove informazioni a riguardo, soprattutto per quanto riguarda la scheda tecnica del prodotto.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.