Redmi Watch in arrivo ad agosto con un nuovo Redmi con Dimensity: ecco la possibile data

redmi watch

Il noto leaker cinese DigitalChatStation continua a rivelare dettagli in merito al “futuro” della costola di Xiaomi, stavolta puntando il dito in direzione di Redmi Watch. Il primo smartphone del brand dovrebbe debuttare nel corso del mese di agosto, insieme ad uno Redmi inedito equipaggiato con un SoC MediaTek Dimensity. Di quale smartphone si tratterà?

Aggiornamento 31/07: abbiamo la possibile data di uscita dello smartwatch del brand cinese. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Redmi Watch vicinissimo al lancio, secondo questo leak

Redmi Watch

Era da novembre che non arrivavano “notizie” sul primo smartwatch a marchio Redmi. In quell’occasione era stato proprio Lu Weibing – CEO del brand – a stuzzicare gli appassionati; da allora n’è passata di acqua sotto i ponti, ma di Redmi Watch nemmeno l’ombra. Le cose potrebbero cambiare molto presto, secondo DigitalChatStation, un leaker cinese tra i più affidabili sulla piazza.

Secondo quanto riportato sul social cinese Weibo dallo stesso leaker, nel corso del mese di agosto Redmi dovrebbe presentare un nuovo modello equipaggiato con un chipset MediaTek Dimensity. Purtroppo non viene fatta menzione del nome del dispositivo ma i candidati papabili sono due (almeno secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni): da un lato abbiamo Redmi K30 Ultra, che dovrebbe avere dalla sua il Dimensity 1000+; dall’altro, il Redmi Note 10, avvistato di recente su AI Benchmark con Dimensity 820 5G. Quale dei due dispositivi verrà lanciato ad agosto?

Che si tratti di uno dei due, di entrambi o di un modello mai avvistato prima, sembra che ci saranno anche novità per chi è in attesa di Redmi Watch. Purtroppo il leaker non si sbilancia su design e specifiche, per questo restiamo in attesa di ulteriori novità.

Spunta la possibile data di uscita | Aggiornamento 31/07

redmi watch

A distanza di pochissimo dal leak in merito all’arrivo del primo smartwatch di Redmi nel corso del mese di agosto, ecco spuntare anche la possibile data precisa. Ovviamente è da prendere con le pinze, ma sembra che sia previsto il lancio di nuovi modelli del brand nel corso della giornata del 14 agosto.

In altro trovate il programma dello Shopping Festival 818, ennesima occasione di sconti in Cina, promossa da Suning. Osservando l’immagine, si può notare che il 14 agosto è la giornata dedicata alla costola di Xiaomi; ovviamente i media cinesi puntano il dito come possibile data di uscita di Redmi Watch e del nuovo modello equipaggiato con un SoC Dimensity. Sarà davvero così? Non resta che attendere una conferma ufficiale da parte dell’azienda. Speriamo solo che nel corso dei prossimi giorni arrivi qualche gusto leak anche per quanto riguarda design e specifiche dello smartwatch!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.