Redmi 7 si aggiorna ad Android 10 in Europa | Download

redmi 7 android 10

Nel mentre la serie 8 festeggia in termini di vendite, Redmi 7 inizia il suo percorso con l’aggiornamento ad Android 10. Xiaomi ha ufficialmente avviato il programma di update da qualche settimana, da quando gli ultimi modelli ne sono già provvisti. Niente da fare, invece, per la MIUI 12, ancora in fase di lavorazione sul budget-phone di Redmi.

Aggiornamento 08/01: a distanza di mesi, l’aggiornamento ad Android 10 è stato nuovamente rilasciato sotto forma di MIUI 11 EEA Stabile. Trovate il link a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Tutti gli aggiornamenti per Huawei, Honor, Xiaomi, Redmi, OPPO e Realme | Giugno 2020

L’aggiornamento ad Android 10 prende strada anche su Redmi 7

Oltre a Redmi 7, ad aver ricevuto l’aggiornamento ad Android 10 contiamo Redmi Note 8, Note 7 Pro e Xiaomi Mi Note 10, per citare i più recenti. Nell’elenco c’è anche Redmi 7A, il cui percorso di aggiornamento dovrebbe essere il medesimo di Redmi 7.

redmi 7 android 10

Come per Redmi 7A, anche Redmi 7 vede l’esordio del firmware con Android 10 sempre su base MIUI 11, più specificatamente la MIUI 11.0.1.0. Per il momento rilasciato solamente in Cina, dovrebbero volerci circa 2 settimane per il suo arrivo anche in occidente. Per la MIUI 12, invece, le tempistiche parlano di luglio come periodo utile. Nel frattempo, sempre Redmi 7 si sta aggiornando, ricevendo la MIUI 11.0.6.0 Global con le patch di giugno (sempre con Android 9 Pie).

MIUI 11 Global introduce Android 10 | Aggiornamento 22/12

Dopo alcuni parziali roll-out, l’aggiornamento ad Android 11 prende nuovamente piede su Redmi 7, questa volta grazie alla MIUI 11 Global Stable. Potete effettuare l’installazione agendo tramite la modalità recovery o attendere la notifica di roll-out Lo staff di GizChina non si ritiene responsabile qualora sorgessero problemi dall’installazione.

Il major update anche in Europa | Aggiornamento 08/01

Ci sono voluti mesi, ma finalmente l’aggiornamento ad Android 10 per Redmi 7 sta giungendo in Europa. È partito il roll-out della MIUI V11.0.1.0.QFLEUXM, con un peso da 1,9 GB, pertanto non dovreste tardare a ricevere la notifica di update. Al suo interno sono comprese anche le patch di sicurezza di dicembre 2020.

Scarica MIUI 11 con Android 10 per Redmi 7

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.