Realme Watch: in arrivo fino a 20 nuove watchface

realme watch quadranti watch face aggiornamento

Realme Watch è stato, fin dalla sua presentazione a fine maggio, uno degli indossabili che più ha incuriosito la fanbase tecnologica. Esso ha già ricevuto un importante aggiornamento e la recensione ha dato pareri positivi, ma pare che le novità non siano finite qui: infatti, dalla community ufficiale arrivano notizie in merito a nuovi quadranti, di cui alcune saranno i fan a darvi nome.

Realme Watch: a breve in arrivo 20 nuovi quadranti, di cui 6 saranno scelti dagli utenti

A dare notizia dell’arrivo di nuovi quadranti per il Realme Watch è stato proprio il CEO del brand, Madhav Sheth, il quale ha annunciato che le Watchface nell’aggiornamento saranno 20 che si andranno ad aggiungere alle 12 già presenti al lancio. In più, l’azienda vuole avvicinarsi sempre più alla sua community e quindi ha indetto un’iniziativa molto interessante sempre riguardante il Realme Watch.

Infatti, sempre da Sheth, arriva l’iniziativa dedicata ai fan del brand, che potranno dare un nuovo nome a 6 quadranti di quelli in arrivo. Nel caso voleste parteciparvi, vi lasciamo il link ufficiale dove potrete leggerne tutti i dettagli e scoprire cosa ha in serbo Realme per la propria utenza.

Non sappiamo quando arriverà l’aggiornamento OTA per Realme Watch che porterà queste novità, ma di sicuro l’esperienza d’uso ora si fa molto interessante.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.