OPPO annuncia la data di presentazione della ricarica rapida da 125W!

oppo 125W

Lo scorso settembre la compagnia cinese ha presentato al mondo la sua ricarica rapida Super VOOC 2.0, soluzione fulminea da ben 65W. Il prossimo passo porterà questa tecnologia ad un livello successivo e ancora più allettante: il debutto è fissato per il 15 luglio, con l’evento di presentazione della nuovissima ricarica rapida Super VOOC di OPPO da 125W!

OPPO fissa un evento per luglio: arriva la nuova ricarica rapida da 125W!

Dopo le indiscrezioni in merito al caricabatteria Super Charge Turbo di Xiaomi, certificato di recente e quindi in dirittura d’arrivo, hanno iniziato a fioccare le voci di corridoio in merito a Realme, con la sua ricarica Ultra Dart da 120W, addirittura in arrivo questa settimana (presumibilmente). D’un tratto, silenziosamente, ecco spuntare OPPO con la versione successiva della sua ricarica rapida Super VOOC, stavolta in grado di offrire la bellezza di 125W.

oppo super vooc

La conferma arriva tramite un teaser video – lo vedete in alto – in cui la stessa casa cinese annuncia il passaggio dai 65W ai 125W. L’evento di lancio è fissato per il 15 luglio: manca quindi solo una manciata di giorni prima di scoprire tutto su questa golosa novità.

Al momento, OPPO non ha svelato nessun dettaglio circa funzionamento, performance e livello di sicurezza della nuova Super VOOC. Anche il nome di questa tecnologia resta avvolto nel mistero. Inoltre non è chiaro se sarà presentato anche uno smartphone inedito, il primo con a bordo la tecnologia di ricarica da 125W. Difficile dire quale serie sarà la prima a beneficiare della feature: la serie Ace sta per avere una nuova aggiunta?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.