OnePlus Nord è già sold out nel primo preordine

oneplus nord

Non sappiamo ancora nulla su OnePlus Nord ma, nel primo preordine, è già andato sold out. Al momento, infatti, sappiamo solo che a bordo di questo dispositivo prenderà parte un SoC Snapdragon 765G, ma tutte le altre specifiche rimangono un mistero. Questo non ha fermato la curiosità di molti fan, che hanno bruciato in pochi istanti le prime unità messe a disposizione del pubblico nel primo preordine. Che cosa accadrà nelle prossime settimane?

OnePlus Nord tornerà disponibile l’8 Luglio

Dall’account Instagram ufficiale di OnePlus Nord, quello aperto qualche giorno fa, abbiamo appreso una notizia importante. Le prime 100 unità di questo smartphone sono già state esaurite nel primo preordine, del 1° luglio. Nonostante non siano chiare, ancora, molte informazioni riguardo scheda tecnica e design del prodotto, molte persone hanno creduto nel progetto, fidandosi del brand. A detta dell’azienda stessa, infatti, questo sarà un prodotto dal costo piuttosto contenuto, sicuramente inferiore a 500 euro.

LEGGI ANCHE:
Colpo di scena: OnePlus Nord in un’immagine leak (forse fake)

oneplus nord

Per potersi accaparrare le altre unità bisognerà attendere l’8 luglio e, anche in questo caso, i preordini avranno un tempo limitato. Non abbiamo dubbi sul fatto, però, che così pochi pezzi andranno nuovamente sold out dopo pochi istanti. Successivamente, comunque, sarà la volta del 15 luglio, ultima giornata di preordini che, in questo caso, durerà 24 ore. Vi ricordo, comunque, che per prenotare questo dispositivo è necessario tirare fuori 20 euro attualmente, che in un fase successiva si trasformeranno in un buono che il cliente riceverà insieme a un codice di invito dopo il debutto del telefono.

Quando scopriremo qualcosa in più sul design del prodotto?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.