OnePlus Nord si aggiorna alla OxygenOS 10.5.2, con il supporto alle OnePlus Buds

oneplus nord

Sono passati solo una manciata di giorni dal primo aggiornamento dedicato al modello Nord: lo smartphone non è stato ancora commercializzato eppure la compagnia cinese sembra davvero intenzionata a fare le cose per bene, tanto da migliorare la fotocamera del device, prima che lo stesso finisca nelle mani degli utenti. Ma le novità non finiscono qui: OnePlus Nord ha ricevuto un ennesimo aggiornamento – la OxygenOS 10.5.2 – con il supporto alle cuffie TWS OnePlus Buds e altre migliorie.

OxygenOS 10.5.2 per OnePlus Nord: arriva il supporto alle cuffie TWS OnePlus Buds

oneplus nord

L’aggiornamento alla OxygenOS 10.5.2 per OnePlus Nord arriva con un peso di circa 143 MB e porta con sé le patch di sicurezza del mese di luglio 2020. Oltre ai soliti miglioramenti di rito in termini di stabilità arriva anche il supporto alle cuffie TWS OnePlus Buds (fresche di lancio), in modo da poter sfruttare a pieno la connettività tra i due dispositivi. E visto che il comparto fotografico è uno dei punti su cui la compagnia cinese ha puntato, ecco arrivare un altro paio di migliorie. L’update migliora i consumi durante le riprese video della selfie camera (4K 60 fps) e migliora la stabilità e l’efficienza del software fotografico.

Il nuovo firmware è in rilascio tramite OTA per i pochi fortunati che hanno già messo le mani sul dispositivo. Per tutti gli altri, bisognerà l’arrivo dei modelli presi in preordine oppure l’apertura delle vendite a partire da 4 agosto. Voi avete già ordinato il dispositivo? Avete approfittato dello sconto di Amazon? Fatecelo sapere nei commenti: siamo curiosi di sapere quanti di voi sono entusiasti dell’arrivo di OnePlus Nord (e quanti no)!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.