OnePlus Galleria 3.12.33 si aggiorna e aggiunge l’opzione Google Cast

oneplus galleria

Continuano ad arrivare aggiornamenti per OnePlus Galleria, l’app proprietaria con cui consultare foto e video archiviati nella memoria dello smartphone. Siamo giunti all’ultima versione 3.12.33, ovvero quella non ancora pubblica, bensì estrapolata dall’ultima Android 11 Beta 2 rilasciata per OnePlus 8 e 8 Pro. E la principale novità che salta fuori dalla nuova release è l’aggiunta dell’opzione Google Cast.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi e OnePlus si deprezzano meno: ecco l’analisi di mercato

Google Cast fa la sua comparsa nella versione 3.12.33 di OnePlus Galleria

Per chi non lo sapesse, Google Cast è la funzionalità che permette ai dispositivi compatibili di sfruttare la connettività Wi-Fi per la trasmissione di contenuti. Nel caso della OnePlus Galleria 3.12.33, viene aggiunta la possibilità di visualizzare foto sulla propria smart TV. Non accade lo stesso con i video ma, trattandosi di una beta, potrebbe subire ulteriori modifiche con i prossimi aggiornamenti.

oneplus gallery google cast

Un’aggiunta che riprende quanto accaduto con la versione 3.11.2 della OnePlus Galleria, nella quale abbiamo assistito all’aggiunta del supporto Google Lens. Come anticipato, l’aggiornamento 3.12.33 è per il momento vincolato alla beta di Android 11, ma potete comunque provare ad installarlo sul vostro smartphone. Ovviamente non vi garantiamo che possa funzionare correttamente con il vostro OnePlus: nel caso, fateci sentire le vostre segnalazioni qua sotto nei commenti.

Scarica OnePlus Galleria 3.12.33 da APKMirror

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.