OnePlus 8 Pro: per l’EHA è il miglior smartphone 2020

oneplus 8 pro miglior smartphone 2020 eha

Le grandi qualità di OnePlus 8 Pro sono ormai oggettivamente riconosciute ed è sicuramente tra gli smartphone più apprezzati sul mercato. A certificare queste affermazioni, ci pensano i vari premi che il flagship del brand cinese – attualmente impegnato in un processo di rivoluzione con il mid range Nord – sta ricevendo con il passare dei mesi. Infatti, 8 Pro ha recentemente ricevuto il premio EHA come miglior smartphone del 2020.

OnePlus 8 Pro vince il premio EHA “2020 Best Smartphone Award”

oneplus 8 pro

Il premio ricevuto dall’8 Pro è arrivato dopo un’approvazione all’unanimità da parte della giuria di esperti dell’EHA (European Hardware Association), che lo ha reputato il miglior smartphone tra un ventaglio di 10 dispositivi. Grande soddisfazione nelle parole di Pete Lau:” Siamo onorati di ricevere il premio per il miglior smartphone del 2020 per OnePlus 8 Pro. Nella nostra azienda siamo costantemente impegnati a fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Il nostro flagship mostra quanto ci impegniamo a condividere la migliore tecnologia possibile con il mondo“.

Ecco poi le parole di uno degli esperti del settore a spiegare il motivo del successo dell’8 Pro, Dennis Bode, caporedattore di Hardwareluxx:” Vorremmo congratularci con il team OnePlus per il primo posto ottenuto nella categoria ‘2020 Best Smartphone Award’ agli European Hardware Awards. Con il suo fantastico display e le sue prestazioni, OnePlus 8 Pro ha vinto meritatamente“.

E voi siete d’accordo sul risultato ottenuto dal top gamma di OnePlus, oppure avete altre preferenze? Fatecelo sapere nei commenti.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.