Il nuovo compressore smart Xiaomi 70mai è in offerta a metà prezzo | 60 pezzi

xiaomi 70mai compressore smart

Dopo il successo stratosferico dell’Air Pump, ecco che Xiaomi si ripresenta con un nuovo compressore in grado di offrire prestazioni superiori ad un prezzo comunque contenuto. Grazie alla promo di lancio, infatti, avrete la possibilità di acquistare il compressore Xiaomi 70mai a circa 31€.

Lo Xiaomi 70mai apre alla vendita promozionale con il 50% di sconto

xiaomi 70mai compressore smart

Grazie alla promo lancio del compressore di Xiaomi su Banggood, quindi, avrete la possibilità di risparmiare quasi il 50% sull’acquisto, acquistando prodotto in preordine.

Anche in questo caso, il “pezzo forte” del prodotto che potremmo definire smart, risiede nella capacità di riconoscere automaticamente il tipo di ruota su cui si applica (grazie ad una selezione di alcuni preset) e riconoscere la pressione massima, interrompendo l’erogazione al raggiungimento della stessa.

Proprio come il Mi Air Pump, anche lo Xiaomi 70mai si appresta ad essere un oggetto indispensabile per automobilisti, ma non solo. Grazie all’offerta lampo in preorder, come anticipato, potrà essere vostro a poco più di 31€ cliccando sul link in basso.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.