iQOO Z1: la One Piece Limited Edition arriverà molto presto (in Cina)

Se c’è un brand che si sta distinguendo in Cina negli ultimi mesi, quello è senza dubbio iQOO. L’azienda partner di Vivo ha sfornato terminali molto interessanti, come il Neo 3, ma anche gli ultimi arrivati Z1 e Z1x, potenti in modo diverso. Ma se ricordate l’ufficialità di iQOO Z1, fu rivelata anche una versione speciale One Piece Edition, che però non aveva ancora una data d’uscita, ma nelle scorse ore è arrivata la conferma.

Aggiornamento 14/07: Il brand ha finalmente svelato come sarà composto il bundle ed il prezzo di lancio.

iQOO Z1 One Piece Edition: ecco la data di uscita dell’edizione limitata

iqoo z1 one piece limited edition data uscita cina

Ma quando sarà in vendita l’edizione limitata iQOO Z1 One Piece Edition? Secondo quanto comunicato proprio dal brand, quest’ultima avrà una data di uscita fissata al 22 luglio 2020. La versione dedicata alla ciurma di Monkey D. Rufy riprende i colori distintivi del brand, con una scocca in giallo ed il logo di iQOO in rosso ma con il Jolly Roger con il cappello di paglia, simbolo principale dell’anime.

iqoo z1 one piece limited edition data uscita cina 2

Questa versione speciale di iQOO Z1 dovrebbe arrivare in una confezione serigrafata a tema con una cover e delle cuffie cablate sempre dedicate al manga di pirati. Insomma, una vera e propria chicca Nerd.

Al momento il brand non ha comunicato il prezzo di vendita della versione One Piece dello Z1, che tra l’altro sarà esclusiva della Cina, dato che iQOO non è ufficialmente distribuito in Occidente.

iQOO Z1 One Piece Edition: svelato il prezzo ed il bundle | Aggiornamento 14/07

iqoo z1 one piece edition

iQOO ha pubblicato il poster che mostra come sarà composto il bundle della One Piece Edition ma anche il prezzo di vendita di questa edizione limitata. Troveremo infatti un tema totalmente dedicato all’anime che coprirà tutta la UI proprietaria, con tanto di icone dedicate a vari riferimenti proprio del manga. In più, non mancheranno sfondi personalizzati con tutti i personaggi principali. Per il prezzo invece, esso sarà di 2498 yuan, circa 314 € al cambio. È stata comunicata poi la data di pre-vendita che inizierà il 16 luglio 2020 alle ore 10:00 e conferma la data di vendita ufficiale in tiratura limitata dal 22 luglio 2020 sempre alle ore 10.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.