Huawei presenta la Seamless AI Life Experience per una vita sempre più connessa

huawei seamless ai life experience ecosistema appgallery

Huawei sta facendo del proprio ecosistema il punto di forza per continuare il suo successo in vari settori del mercato tecnologico. Ed il nuovo progetto Seamless AI Life Experience è pensato proprio per rendere gli utenti sempre connessi con maggiore facilità ed in qualsiasi momento grazie al supporto di nuovi partner nell’IoT.

Huawei Seamless AI Life Experience: ecco tutti i segreti dell’ecosistema IoT

huawei-5g-00

Così come il brand correlato Honor, anche Huawei si è lanciato in un nuovo ecosistema mosso dall’AIoT, che sposa appieno la filosofia “1+8+N” varata proprio dal colosso cinese. Ma come nasce la Seamless AI Life Experience? Essa è impostata sulla collaborazione con nuovi partner d’eccezione per il settore IoT e con nuove applicazioni AppGallery, store sempre più completo di applicazioni che abbraccia app come Telegram, PicsArt, talkSPORT, Booking.com, Lidl e giochi come Asphalt 9 e Rise of Kingdoms.

A spiegare la filosofia di questo ecosistema è la Direttrice del settore Marketing & Retail di Huawei Italia, Isabella Lazzini:” Huawei ha conquistato i cuori dei consumatori di tutto il mondo con la sua tecnologia innovativa e spesso all’avanguardia. Ora stiamo portando questa tecnologia alla portata di tutti attraverso il nostro ecosistema di prodotti e servizi 1+8+N. Grazie alla Seamless AI Life Experience, gli utenti attraverso un semplice click potranno connettersi in modo ancora più semplice, aprendo un mondo di possibilità, attraverso Huawei Share, la collaborazione multi-schermo e molto altro ancora. Con la Seamless AI Life Experience, speriamo di dare ai consumatori di tutto il mondo la possibilità di sentirsi vicini e di rimanere sempre in contatto”.

Un ecosistema sempre più completo per Huawei

Non solo quindi smartphone, tablet, PC e wearable, ma anche dispositivi audio – come il nuovo Huawei Sound X -, video e nell’intrattenimento come proiettori, stampanti, camere di videosorveglianza, aspirapolvere e tanto, tanto altro che arriverà poi nel prossimo futuro. Tutto parte dall’1, che rappresenta lo smartphone, motore del tutto, l’8 che rappresenta i dispositivi interconnessi ed infine la N che è il layer che muove tutta la comunicazione tra i device.

Non ci resta quindi che vedere l’evolversi di questa interessante esperienza che la Huawei Seamless AI Life Experience, per una vita sempre più connessa.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.