Huawei AppGallery: arrivano film e serie TV in streaming con CHILI | Download

huawei appgallery

Lo store online di Huawei continua ad espandersi e dopo il focus sulle applicazioni vitali (come quelle bancarie) ecco che arrivano ulteriori novità per quanto riguarda l’intrattenimento su AppGallery: ora è disponibile al download l’app di CHILI, servizio di streaming che permette di accedere a tantissimi film e serie TV.

L’app di CHILI è disponibile al download su Huawei AppGallery

huawei appgallery

A partire da oggi Huawei AppGallery dà il benvenuto all’app di CHILI, la piattaforma di intrattenimento dove trovare film e serie TV in streaming senza abbonamento. Ora l’applicazione è disponibile anche per tutti i device dotati dei Huawei Mobile Services. Non solo streaming: l’app CHILI è dedicata al mondo dell’entertainment e ai suoi appassionati e ora, tutti coloro che hanno o acquistano un device HMS, potranno godere dei contenuti multimediali proposti dalla piattaforma direttamente dagli display dei device Huawei, come P40 Pro, P40 Pro +, Mate XS.

Per chi si fosse perso qualcosa, CHILI è una piattaforma che non necessita di un abbonamento: è possibile pagare solo per il noleggio e l’acquisto dei contenuti, scegliendo tra migliaia di film, prime visioni e serie TV. Avete uno smartphone del brand cinese con HMS e volete saperne di più? Allora in basso trovate il link al download direttamente da Huawei AppGallery.

AppGallery continua senza sosta la sua crescita, non solo in Italia ma in tutto il mondo con oltre 460 milioni di utenti attivi mensilmente e 184 miliardi di app scaricate globalmente nel primo semestre 2020.

In Europa, gli utenti attivi mensilmente sono 33 milioni, con oltre 73 milioni di Huawei ID registrati e più di 81 mila le app già integrate con HMS Core. Tutte le app disponibili sullo store sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.