Huawei: disponibile su AppGallery l’app immobiliare Casa.it

huawei

Il progetto Huawei AppGallery, grazie alla sua crescita costante e soprattutto affidabile, è sicuramente ambizioso e punta ad essere sempre più completo. Infatti, se recentemente ci si è concentrati molto sulle app di home banking come quella di Sella, sull’app store del brand cinese arriva anche una delle applicazioni più importanti del settore immobiliare: Casa.it.

Le applicazioni immobiliari arrivano su Huawei AppGallery: ecco Casa.it

huawei appgallery casa.it download

L’applicazione Casa.it agevola da anni tutti gli utenti che cercano una nuova dimora a prezzi molto concorrenziali ed è sicuramente tra le app per l’immobiliare più note, se non la più nota. Essa potrà sicuramente tornare molto utile per tutti gli utenti che fanno dei dispositivi Huawei e soprattutto dei HMS la loro soluzione smartphone. E come spiega il Chief Product Manager del marchio del settore Real Estate, Mario Capocaccia, l’app è sviluppata per adattarsi perfettamente ai servizi mobile di Huawei.

A parlare di questa nuova partnership è il Deputy Manager Huawei Italia, Pier Giorgio Furcas:”Lavoriamo costantemente per continuare ad offrire ai nostri consumatori un numero sempre crescente di applicazioni per loro utili nella vita di tutti i giorni. Casa.it è, senza dubbio, tra queste, essenziale per tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova abitazione. Siamo orgogliosi di accogliere un nuovo importante partner all’interno di AppGallery e vogliamo rendere, ancora una volta, l’esperienza con l’ecosistema Huawei sempre più completa, per tutti

A cementificare l’efficienza di Casa.it è il CEO del brand, Luca Rossetto:”Offrire a chi cerca casa i servizi più innovativi e innovare continuamente sono un impegno prioritario per Casa.it e per questo abbiamo deciso di rendere disponibile l’app di Casa.it anche su HUAWEI AppGallery. In questo modo diamo la possibilità a tutti di utilizzare per trovare l’abitazione giusta per ogni utente“.

  • Casa.it | Huawei AppGallery | Download
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.