Honor: il nuovo MagicBook da gaming potrebbe arrivare ad agosto

honor magicbook gaming

Nonostante questa estate sia arrivata piuttosto in sordina, soprattutto a causa del Coronavirus (Covid-19), alcune aziende non sembrano perdersi d’animo. Tra queste, dunque, troviamo sicuramente Honor, che oggi stesso ha deciso di lanciare sul mercato le nuove Choice TWS Earbuds. Non solo, però, perché pare che il brand cinese sia alle prese anche con altri importanti progetti, come il prossimo notebook da gaming, forse in uscita già tra qualche giorno.

Aggiornamento 9/07: il notebook da gaming dovrebbe arrivare ad agosto. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Honor opterà per un notebook con AMD Ryzen?

honor magicbook gaming

Ancora non abbiamo importanti informazioni riguardo questo notebook, ma sappiamo che potrebbe uscire davvero tra poco. Qualche settimana fa, infatti, il brand aveva annunciato il lancio di un nuovo prodotto di questo tipo, proprio nel 2020, senza specificare un periodo o una data più precisi. Secondo un noto blogger, su Weibo, sembra essere trapelata, però, qualche importante news. Questo nuovo notebook da gaming, come specificato da Honor, potrebbe essere presentato addirittura prima di agosto.

LEGGI ANCHE:
Honor Magic 3: avvistato in una prima immagine dal vivo | Leak

Non sarebbe il primo notebook del brand, che nel corso di questi anni si è già cimentato nella creazione di questo tipo di prodotto. Sicuramente, però, si tratterebbe del primo esperimento in ambito gaming, un settore davvero difficile. Non sappiamo, quindi, se l’azienda abbia optato per un SoC AMD Ryzen, o se si sia affidata ad una soluzione di casa Intel. Voi che cosa preferite? Avete un notebook di questo tipo? Se sì, quale hardware montate?

Arrivano nuovi dettagli sul notebook da gaming e sul periodo di uscita | Aggiornamento 9/07

honor

Alcune ore fa Honor e AMD hanno confermato una ennesima partnership per i notebook della casa cinese. Nel frattempo arriva una nuovo leak riguardante il misterioso notebook da gaming del brand, il cui lancio sarebbe previsto nel corso del mese di agosto. Se prima si era trattato di un riferimento velato, stavolta il periodo di uscita viene citato esplicitamente.

Al momento non vi è una conferma al riguardo, ma il modello da gaming potrebbe essere una versione equipaggiato con processori AMD dell’attuale MagicBook Pro 2020. Comunque, il lancio del terminale sembra farsi sempre più vicino: restiamo in attesa di ulteriori novità al riguardo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.