Honor 9A è disponibile sullo store ufficiale HiHonor, con una sorpresa

Non è passato molto tempo dall’evento di lancio di Honor 9A, che ora arriva ufficialmente sullo store ufficiale italiano. HiHonor, infatti, mostra il device all’interno del proprio catalogo, dando sfoggio anche di alcune specifiche tecniche davvero interessanti. Vi ricordo, infatti, che a bordo di questo dispositivo trova spazio un MediaTek Helio P22, accompagnato da un’ottima batteria da 5.000 mAh. All’interno del sito, poi, viene applicato anche un’ulteriore sconto per questo smartphone, che quindi arriva sul mercato ad un prezzo davvero interessante.

Honor 9A arriva a 129,90 euro, ma solo per poco tempo!

honor 9a

Da oggi è possibile acquistare sul sito ufficiale, HiHonor, il nuovo Honor 9A. Questo dispositivo entry-level viene proposto, dunque, ad un prezzo di listino di 149,90 euro, ma dall’1 al 15 luglio sarà possibile portarselo a casa con un’ulteriore sconto di 20 euro. Grazie ad esso, dunque, si arriva a 129,90 euro, una cifra davvero molto bassa per un prodotto di questo tipo, che promette buone performance ed un’autonomia di tutto rispetto. Sono disponibili, poi, tre diverse colorazioni: Midnight Black, Ice Green e Phantom Blue.

A bordo di questo dispositivo trova spazio Huawei AppGallery, con tutti i servizi di Huawei come Huawei Assistant, Huawei Browser e tanti altri.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.