CUBOT X30: il primo smartphone premium del brand è sempre più vicino

dove comprare cubot x30 prezzo

A fine giugno la compagnia cinese ha annunciato il debutto del suo primo smartphone premium, che è anche il primo Penta Camera del brand. Siete curiosi di mettere le mani sul dispositivo? Allora ecco tutti i dettagli su CUBOT X30 e dove comprare il nuovo arrivato!

CUBOT X30 debutterà ufficialmente il 10 luglio: arriva il primo Penta Camera dell’azienda

Per prima cosa vi ricordiamo che CUBOT X30 sarà disponibile ufficialmente a partire dal 10 luglio. In altro trovate un breve teaser, con una panoramica del design. Frontalmente il dispositivo ospita una ampio pannello con con un foro in alto a sinistra: si tratta di un display da 6.2″ Full HD+, con una selfie camera da 32 MP. Il retro ospita un pannello protettivo con curvatura 2.5D, con una Penta Camera rettangolare; manca il lettore d’impronte, integrato nel tasto d’accensione lungo il bordo destro.

Facciamo il punto della situazione sul nuovo Penta Camera

dove comprare cubot x30

La Penta Camera di CUBOT X30 è composta da un sensore principale da 48 MP targato Samsung (S5K5M1), accompagnato da un grandangolo da 16 MP, un obiettivo macro da 5 MP, un sensore per la profondità ed un modulo aggiuntivo. Il cuore dello smartphone è il SoC Helio P60, accompagnato da 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage. Lato software troviamo Android 10 stock, per un’esperienza più fluida.

Dove comprare CUBOT X30 – Prezzo e dettagli sull’uscita

Siete interessanti al primo Penta Camera del brand cinese? Allora ecco i dettagli su dove comprare CUBOT X30 al momento del debutto (ricordiamo, fissato per il 10 luglio). Tramite il sito ufficiale è possibile partecipare ad un’iniziativa promozionale mentre per acquistare lo smartphone basterà recarvi su AliExpress: qui trovate la pagina dedicata al prodotto. La versione da 6/128 GB viene proposta al prezzo di 227€ mentre per il modello maggiorato da 8/256 GB si sale a 267€. Il device è disponibile nelle colorazioni Black, Gradient Green e Blue.

Come al solito al momento del lancio verrà applicato uno sconto, quindi inserite il prodotto nel carrello ma aspettate alla giorno dell’ultima prima di effettuare il vostro acquisto.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.