trCamera è l’alternativa a GCam che migliora la fotocamera degli Xiaomi

Come migliorare la fotocamera degli Xiaomi con trCamera

Mentre la compagnia di Lei Jun punta ad offrire un’esperienza sempre più completa con la sua app Fotocamera stock (è in dirittura d’arrivo anche una modalità Astrofoto), in tanti continuano a scegliere la Google Camera e le sue molteplici build. Dopo la versione Ultra CVM Mod di cui abbiamo parlato qualche tempo fa, ecco spuntare l’ennesima alternativa a GCam, trCamera: andiamo a vedere come migliorare la fotocamera degli smartphone Xiaomi grazie a questa versione sviluppata da BSG e Arnova.

trCamera: tutte le novità dell’alternativa a GCam per smartphone Xiaomi (e non solo)

Come migliorare la fotocamera degli Xiaomi con trCamera

Come molti appassionati ben sapranno, i nomi di BSG e Arnova sono spesso sinonimo di qualità e le loro build sono considerate tra le più apprezzate quando si parla di port della Google Camera. Una delle migliori alternative del momento è di certo trCamera (o Tiger Camera), realizzata in collaborazione con vari modder, che permette di migliorare la fotocamera di vari smartphone targati Xiaomi. Tra i dispositivi che di certo beneficeranno delle capacità di questa versione di GCam troviamo modelli come

  • Redmi 5, Redmi Note 5, Redmi Note 6 Pro, Redmi Note 7, POCOPHONE F1, Xiaomi Mi A1/Mi A2/Mi A2 Lite/Mi A3, Xiaomi Mi 9T, Mi 9T Pro, Mi MIX 2S, Redmi Note 8/8T, Note 8 Pro e la serie Note 9.

Come migliorare la fotocamera degli Xiaomi con trCamera

La trCamera è un port di GCam disponibile in versione finale: si tratta di una soluzione che porta con sé varie migliorie, come l’ultima modalità di messa a fuoco di Google, feature che a sua volta migliora la riduzione del rumore di fondo. Il menù risulta poi intuitivo e permette di accedere facilmente a tutte le impostazioni più importanti.

Ciliegina sulla torta, la velocità di scatto risulta abbastanza rapida ed è possibile muoversi agilmente tra le varie modalità. Siete curiosi di provare questa novità? In basso trovate il link al download per il file APK; inoltre sono presenti anche vari file XML con la configurazione per vari modelli del brand cinese.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.