Tronsmart Apollo Bold: le cuffie TWS sono ora in offerta da Italia

Tronsmart è tra i brand più attenti ai prodotti audio e proprio le cuffie TWS Apollo Bold, sono una soluzione pensata per offrire il massimo isolamento grazie alla tecnologia ANC ibrida. Insomma, se cercate un paio di auricolari e puntate alla qualità (senza dover spendere necessariamente una fortuna), allora potreste aver trovato il prodotto che fa al caso vostro, specie se in offerta con codice sconto su Geekbuying e spedite da Italia.

Tronsmart Apollo Bold sono disponibili in offerta con codice sconto

Tronsmart Apollo Bold

Le Tronsmart Apollo Bold arrivano con una forma a capsula ed un design in-ear e presentano il supporto alla cancellazione attiva del rumore ibrida tramite 6 microfoni integrati. Questi funzionano a 360°, permetto di eliminare il rumore (35 dB) a tutto tondo, Immancabile il supporto ai codec aptX, AAC, SBS e al Bluetooth 5.0 tramite il chip Qualcomm QCC5124. Presente all’appello l’impermeabilità IP45, utilissima per gli sportivi (e non solo).

Tronsmart Apollo Bold

Ogni cuffia presenta una batteria da 85 mAh mentre la custodia integra un’unità da 500 mAh; le Tronsmart Apollo Bold offrono un’autonomia di circa 4 ore (al 100% del volume), mentre si sale fino a 10 ore con volume al 50% e fino a 30 ore utilizzando la custodia. Se volete saperne di più, vi consigliamo anche la nostra recensione.

Se siete curiosi di saperne di più sulle cuffie TWS con tecnologia ANC ibrida, in basso trovare il link all’acquisto su Geekbuying: le Tronsmart Apollo Bold sono in offerta con codice sconto e spedizione direttamente da Italia.

NB: se non visualizzate il box o il Coupon in basso, disattivate ADBlock. Grazie!

http://Tronsmart%20Apollo%20Bold%20|%20GeekBuying
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.