Lo smartphone da polso Ticwris Max è in offerta lampo a metà prezzo

Ticwris Max

La settimana di offerte di GearBest si chiude con un dispositivo decisamente atipico. Mettiamo da parte i prodotti canonici – come il Mi Router 4 Pro – per passare a un indossabile molto particolare, anche se chiamarlo smartwatch potrebbe essere riduttivo. Lo smartphone da polso Ticwris Max è lo smartphone da polso per tutte le tasche, al 50% di sconto.

Ticwris Max è uno smartwatch e uno smartphone insieme, al 50% di sconto

Ticwris Max

Il dispositivo non si fa mancare proprio niente: abbiamo un “ampio” display da 2.86″ con risoluzione 640 x 480 pixel, un chipset MTK6739 accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage, una capiente batteria da ben 2.880 mAh. Lo smartphone da polso Ticwris Max presente il supporto SIM (LTE), ha un grado di impermeabilità IP67 e offre Bluetooth 4.0 e Wi-Fi. Ciliegina sulla torta, abbiamo anche una fotocamera da 8 MP, con tanto di funzionalità Face Unlock.

Ticwris Max

Lo smartphone da polso Ticwris Max è disponibile tra le offerte di GearBest al 50% di sconto. In basso trovate il link all’acquisto, mentre se siete curiosi di saperne di più su questa tipologia di “smartwatch”, qui trovate una nostra recensione decisamente esplicativa.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.