BMAX s15 è il notebook low cost da 15″ da non lasciarsi sfuggire | Coupon

codice sconto BMAX S15

Le offerte della settimana continuano con un notebook low cost di tutto rispetto, disponibile in sconto con Coupon. Si tratta di BMAX S15, terminale di un brand cinese che si è riuscito a ritagliare un posto nel cuore degli utenti grazie a soluzioni economiche sia nel campo dei convertibili che in quello dei laptop classici, ora disponibile con codice sconto dedicato (e spedizione da Europa).

BMAX S15 è disponibile in offerta con codice sconto: il notebook low cost per tutti

codice sconto BMAX S15

BMAX S15 è un notebook low cost completo, dal design elegante e proposto ad un prezzo più che accessibile (grazie anche al codice sconto dedicato). Si tratta di una soluzione mossa da un processore Intel Gemini Lake, con grafica Intel UHD Graphics e coadiuvata da 8 GB di RAM e 128 GB di storage SSD espandibile tramite lo slot M.2. Il display è un pannello LCD IPS da 15.6″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

codice sconto BMAX S15

Presente all’appello una tastiera completa, dai bordi arrotondati, e un ampio trackpad. La batteria è un’unità da 38 Wh mentre il peso complessivo del terminale è di circa 1.8 kg. Non manca un ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie, il supporto al Bluetooth 5.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac ed una fotocamera per le videochiamate. In basso trovate un’immagine che mostra le porte presenti lungo i bordi del dispositivo.codice sconto BMAX S15

Siete interessanti al notebook BMAX S15 con codice sconto e spedizione dall’Europa, allora non dovrete far altro che cliccare sul link all’acquisto presente in basso. Nel caso non visualizziate il box disattivate AdBlock: una volta inserito il prodotto nel carrello, per beneficiare dello sconto non dovrete far altro che inserire il Coupon prima di procedere all’acquisto del terminale.

http://BMAX%20S15%208/128%20GB%20SSD%20–%20Banggood

15.6" IPS Full HD, Celeron Gemini Lake N4100 quad-core - Spedito da EUROPA

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte (dedicate a notebook low cost e non solo!) non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.