CHUWI annuncia CoreBook Pro, il nuovo notebook tutto schermo che sfida MateBook Pro

CHUWI CoreBook Pro

Mentre la campagna su Indiegogo dedicata al mini PC LarkBox si avvia verso la sua conclusione (ed è stata un successo), l’azienda cinese è pronta a lanciare l’ennesima novità. Questa volta non ce ne sarà per nessuno grazie a CHUWI CoreBook Pro, il nuovo notebook del brand pensato per la produttività e in arrivo con un ampio display Full Screen, una soluzione che richiama lo stile di un rivale dal nome altisonante, Huawei MateBook Pro.

CHUWI CoreBook Pro è il nuovo notebook tutto eleganza, con display Full Screen 2K

CHUWI CoreBook Pro

Il nuovo arrivato della casa cinese monta una display IPS da 13″ di diagonale, con risoluzione 2K (2160 x 1440 pixel), rapporto in 3:2 e 100% SRGB. Il pannello è una soluzione caratterizzata da cornici particolarmente ottimizzate e bordi arrotondati, dettagli che contribuiscono ad ottenere un’esperienza visiva di tutto rispetto. IL rapporto superficie/schermo è dell’85% e solo la cornice inferiore risulta leggermente più spessa. CHUWI CoreBook Pro punta alla produttività ed è per questo motivo che monta una processore Intel Core i3 (con una frequenza di 2.4 GHz), accompagnato da una GPU Iris 550, 8 GB di RAM e 256 GB di storage SSD.

CHUWI CoreBook Pro

In altro trovate una panoramica delle porte presenti lungo il corpo (tra cui un ingresso Type-C); il peso del notebook è di appena 1.34 Kg, quindi portarlo in giro non sarà di certo un problema. CHUWI CoreBook Pro sarà lanciato il 21 luglio ma è possibile iscriversi al sito ufficiale – qui trovate la pagina dedicata – per essere informati al momento del debutto e per ricevere uno sconto quanto sarà disponibile.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.