Xiaomi Youpin presenta il nuovo robot lavavetri Hutt W66

xiaomi youpin robot lavavetri automatico hutt w66 crowdfunding

Il novero dei prodotti utili ad ogni evenienza che possiamo trovare su Xiaomi YouPin è ormai vastissimo (come può essere questo divano reclinabile) ed uno di questi è senza dubbio il robot lavavetri automatico Hutt W66, che arriva in crowdfunding ad un prezzo e delle caratteristiche interessanti.

Xiaomi YouPin: Hutt W66 è il robot lavavetri automatico mosso da AI

xiaomi youpin robot lavavetri automatico hutt w66 crowdfunding 2

Il prodotto si presenta compatto e poco ingombrante, ma è ciò che è presente all’interno che lo rende un prodotto interessante. Infatti, grazie all’algoritmo HUTTHINK, il robot lavavetri automatico Hutt W66 riesce a riconoscere le condizioni del vetro della finestra, in modo da rendersi più o meno aggressivo in quanto a pulizia. In esso inoltre è contenuta un serbatoio per l’acqua da 1.5L, che permetterà quindi al robot di spruzzare getti d’acqua pressurizzati (la pressione raggiunge fino ai 2600 PA).

La cosa interessante in più, è il fatto che sia automatico dato che lo stesso robot pulisci finestre riesce a definire i movimenti da fare in base a come è strutturato il vetro. E se dovessero scaricarsi le batterie, potete sempre continuare a mano, tramite l’utilizzo del supporto UPS che evita perdita di potenza.

Il robottino Hutt W66 è al momento in crowdfunding su Xiaomi Youpin ad un interessante prezzo di 1299 yuan (circa 163€); dopo la fine della campagna il prezzo di vendita salirà a 1999 yuan, circa 250€ al cambio.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.