Xiaomi XiaoAI Touchscreen Speaker Pro 8 diventa portatile grazie alla nuova base

Xiaomi XiaoAI Touchscreen Speaker Pro 8

Lo scorso dicembre la compagnia di Lei Jun ha lanciato in patria lo Xiaomi XiaoAI Touchscreen Speaker Pro, smart display da 8″ con risoluzione 1280 x 800 pixel ed equipaggiato con l’assistente vocale del brand. Il dispositivo – proposto a 599 yuan, circa 74€ al cambio – è stato decisamente apprezzato dal pubblico cinese ed ora è pronto a trovare nuova linfa vitale grazie alla base di ricarica dedicata, che ne migliora la portabilità.

Xiaomi XiaoAI Touchscreen Speaker Pro 8: lo smart display diventa portatile con questo nuovo accessorio

Xiaomi XiaoAI Touchscreen Speaker Pro 8

Per chi avesse bisogno di rinfrescarsi la memoria, Xiaomi XiaoAI Touchscreen Speaker Pro 8 è una soluzione in stile Amazon Echo Show e Google Nest Hub, dotata di un pannello touch e di un’unità con tre speaker da 50.8 mm con supporto DTS e Hi-Fi. Di recente il dispositivo ha ricevuto anche un corposo aggiornamento con un’interfaccia migliorata e più intuitiva (insieme alla possibilità di controllare altri 54 prodotti IoT dell’ecosistema del brand, per un totale di 2.000).

Nonostante si tratti di un prodotto completo, proposto ad un prezzo accettabile, è presente una sola limitazione. Lo smart display non integra una batteria e necessita di essere sempre in carica; l’attuale base alimenta il dispositivo tramite cavo e anch’essa non offre una batteria integrata.

Le cose cambiano radicalmente grazie alla nuova base di ricarica per XiaoAI Touchscreen Speaker Pro 8. Lanciata nelle scorse ore su YouPin, questa novità permette di trasportare il dispositivo in giro senza l’ingombro dei cavi, grazie alla presenza di una batteria da 10.000 mAh. In termini di autonomia, la nuova soluzione offre fino a 5 ore di riproduzione video (a luminosità massima e al 50% del volume) e 12 ore di riproduzione audio (con volume al 50%). La parte anteriore ospita 5 indicatori LED che indicano lo stato della ricarica.

La nuova base viene proposta – come anticipato poco sopra – sulla piattaforma YouPin, al prezzo di 129 yuan (circa 16€ al cambio attuale).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.