Xiaomi Mi NoteBook Horizon Edition in arrivo l’11 giugno: sarà tutto display!

xiaomi mi notebook horizon edition

La divisione indiana della compagnia di Lei Jun sta per lanciare in India una nuova aggiunta alla sua gamma di laptop. Xiaomi Mi NoteBook Horizon Edition è stato avvistato in varie immagini sui social ed è stato anche oggetto di un breve leak di Ishan Agarwal. Si tratta di un modello già lanciato in Cina oppure un terminale ex novo realizzato per il mercato indiano?

Xiaomi Mi NoteBook Horizon Edition con Horizon Edge Display debutterà tra pochi giorni

Per quanto riguarda la data di uscita, l’appuntamento con Xiaomi Mi NoteBook Horizon Edition è fissato per l’11 giugno, secondo quanto riportato dalla stessa divisione indiana. Il dispositivo avrà prestazioni “epiche” in termini di autonomia, dettagli che sembra trasparire anche dal leak di Ishan Agarwal. Al momento non ci sono conferme ufficiali su design e specifiche e gli unici dettagli arrivano dal giovane leaker.

Il nuovo portatile avrà dalla sua un pannello da 14″, una soluzione bezel-less – ossia quasi priva di cornici – definita Horizon Edge Display. Purtroppo non sono ancora trapelate immagini, quindi non è dato di sapere quale sarà l’effettivo rapporto superficie/schermo: dita incrociate, visto che l’azienda sembra puntarci parecchio!

Tornando al resto delle caratteristiche, non mancheranno una memoria SSD e il supporto audio DTS; inoltre il leaker riferisce di un’autonomia fino a 10 ore, anche se non viene specificato l’utilizzo del terminale durante questo tempo.

Le specifiche interne restano avvolte nel mistero ma ulteriori indiscrezioni riferiscono della presenza di processori Intel di decima generazione oppure di soluzioni AMD Ryzen 4000. Mancano anche i dettagli sul prezzo di vendita, ma siamo certi che nel corso dei prossimi giorni non mancheranno ulteriori dettagli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.