Xiaomi Mi Inkjet è la nuova stampante wireless multifunzione, ad un prezzo super

xiaomi mi inkjet

Da quando Xiaomi è arrivata qui in Italia ha portato tantissimi diversi prodotti afferenti a qualsiasi tipo di categoria. Non si tratta, infatti, solo di prodotti legati al mondo degli smartphone, ma anche di accessori dedicati alla casa, all’igiene personale, alla cucina e tanto altro. Tra questi dispositivi, dunque, nelle ultime ore ha fatto la sua comparsa sul mercato una nuova stampante multifunzione, chiamata Xiaomi Mi Inkjet. Vediamo, quindi, quali sono le sue principali caratteristiche, oltre al prezzo davvero molto interessante.

Mi Inkjet è una classica stampante a getto d’inchiostro

xiaomi mi inkjet

Dando un’occhiata alle specifiche di questo prodotto, vediamo come si tratti di una semplice stampante a getto d’inchiostro, dotata di ben tre modalità. Questo prodotto, infatti, è in grado di stampare, copiare e scansionare. Tutto viene gestito, però, tramite connessione wireless, sebbene siano ancora presenti alcune porte USB-A per una connessione cablata.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Band 5: l’ultimo teaser svela la data di presentazione

A bordo trovano spazio alcune cartucce dalla buona resa, almeno stando a quanto dichiarato dall’azienda. Queste dovrebbero permettere, infatti, di stampare fino a 450 pagine in bianco e nero e 150 pagine a colori. Entrambe le cartucce, poi, avranno un prezzo di 69 yuan, circa 9 euro. Quando la stampante verrà collegata per la prima volta al PC, poi, tutti i driver verranno automaticamente installati all’interno di esso. Vi ricordiamo, però, come questo prodotto sia compatibile anche con iOS e Android.

Questa Xiaomi Mi Inkjet viene venduta in Cina ad un prezzo di 499 yuan, dunque 62 euro al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.