Xiaomi Mi Band 5 introdurrà il supporto ufficiale alle watch faces animate

xiaomi mi band 5

La nuova smartband di Xiaomi è ad un passo dal debutto e la stessa compagnia cinese sta ingolosendo gli appassionati svelando pian piano tutte le novità in arrivo. Tra queste, la compagnia di Lei Jun ha annunciato che la Xiaomi Mi Band 5 avrà dalla sua il supporto ad oltre 100 watch faces, anche animate!

Xiaomi Mi Band 5: le watch faces animate si mostrano in una breve clip

Tramite una breve clip pubblicata sui social cinesi, l’azienda ci mostra una watch faces animata in azione sulla nuovissima Xiaomi Mi Band 5. Ovviamente gli appassionati della serie di wearable non saranno stupiti più di tanto: già la Mi Band 4 permette di utilizzare questo tipo di sfondi utilizzando soluzioni di terze parti. Tuttavia è ammirabile che finalmente Xiaomi si sia allineata a questo trend, andando incontro ai gusti degli utenti ed implementando questa feature direttamente su Mi Fit.

xiaomi mi band 5

Le novità non finiscono qui: tramite il teaser poster che vedete in alto, Xiaomi ha confermato l’arrivo di oltre 100 watch faces differenti. E il bello è che ci saranno tantissimi nuovi personaggi tra cui scegliere, direttamente da Detective Conan, Evangelion, Spongebob e non solo.

Godere di questi contenuti sarà di certo più piacevole rispetto alla precedente generazione, vista la presenza di un display AMOLED leggermente più ampio (fino al 20% secondo quanto riportato dall’azienda) e – ovviamente – a colori.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.