Redmi 9 entra a far parte del listino di WindTre

redmi 9

A distanza di un paio di settimane dal debutto in Italia ecco che finalmente Redmi 9 è disponibile all’acquisto nel nostro paese. A partire da oggi l’entry level entra a far parte del listino di WindTre: trovate il piccolo della compagnia cinese in esclusiva nei punti vendita del gestore arancione. Ecco tutti i dettagli.

Redmi 9 è disponibile all’acquisto nei punti vendita WindTre

redmi 9

Come anticipato, le vendite di Redmi 9 in Italia partono da oggi, 29 giugno. Se siete interessati all’acquisto del dispositivo potrete trovarlo sullo shop ufficiale del brand; in alternativa, lo smartphone è presente anche nel listino WindTre, nella versione da 4/64 GB e nelle colorazioni Carbon Grey, Ocean Green e Sunset Purple, al prezzo di 169.90€.

Per gli utenti che preferiscono l’acquisto a rate, sarà possibile scegliere Redmi 9 in abbinamento alle offerte WindTre, con vendita a rate da zero euro al mese e con tanto di anticipo zero scegliendo il finanziamento. Quindi, l’acquisto del nuovo entry level con una soluzione del gestore arancione permette di avere uno sconto totale sull’acquisto del dispositivo.

Se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria, vi ricordiamo che il nuovo arrivato offre una display LCD da 6.53″ Full HD+, una Quad Camera con un sensore principale da 13 MP (con tanto di grandangolo e macro) ed una selfie camera da 16 MP, inserita in un notch a goccia. Non manca una capiente batteria da 5.020 mAh (con ricarica da 18W), mentre a muovere il tutto troviamo il SoC Helio G80. Per completare il tutto, Redmi 9 è dotato anche di un ingresso mini-jack per cuffie da 3.5 mm, un sensore IR e NFC multifunzione, supportando anche l’uso della doppia SIM e di un ulteriore slot per schede microSD. Infine, qui trovate una selezione di accessori dedicata al dispositivo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.