OPPO Reno 4 Pro Pantone si veste della nuova colorazione Green Glitter

oppo reno 4 pro nuova colorazione pantone green glitter 2

OPPO Reno 4 Pro è sicuramente uno degli smartphone medio-top gamma di maggiore impatto visivo dell’anno, soprattutto se si veste di colori molto particolari come il Green Glitter di Pantone.

OPPO Reno 4 Pro: prosegue la collaborazione con Pantone grazie al colore Green Glitter/Midsummer Fluorence

oppo reno 4 pro nuova colorazione pantone green glitter

Il prodotto, al suo interno, è esattamente lo stesso (qui trovate le specifiche tecniche). Ma OPPO Reno 4 Pro ha come sua particolarità le colorazioni sicuramente più sgargianti del panorama tech e questa versione in collaborazione con Pantone (la seconda, dopo il Classic Blue) non è da meno.

oppo reno 4 pro nuova colorazione pantone green glitter 2

Il Reno 4 Pro Green Glitter, in Cina chiamato anche Midsummer Fluorence per la sua tonalità fluorescente, assume tutto lo stile che solo un’autorità del settore dei colori come Pantone può donare. Sicuramente, è un prodotto che non lascia indifferenti gli amanti di tutto ciò che fa tendenza, senza però rinunciare alla potenza dello smartphone. Ed in Cina lo sanno bene, visto che a sponsorizzare la nuova variante è una delle influencer più in vista in Asia, Nabi.

Non sappiamo se questa variante di OPPO Reno 4 Pro arriverà anche in Europa, ma di certo resta uno smartphone molto bello da vedere (e poi, volete mettere ad avere un’esclusività), anche se caro, visti i suoi 4299 yuan (539€ al cambio). Arriverà in Cina dal 18 giugno su JD.com.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.