OPPO Find X2 Pro e Reno 3 sono ancora i campioni di Antutu | Maggio 2020

oppo find x2 pro

Anche per il mese di maggio 2020 la compagnia cinese fa il bis e conquista sia la classifica Antutu dei migliori flagship che quella dei mid-range (in Cina), rispettivamente con OPPO Find X2 Pro e Reno 3. Andiamo a dare un’occhiata ai due elenchi di smartphone e a scoprire le differenze con le rispettive controparti del mese scorso.

Aggiornamento 04/06: nonostante tutta la potenza del due modelli di OPPO… Meizu 17 Pro è lo smartphone più apprezzato dagli utenti cinesi di Antutu! Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

OPPO in testa alle classifiche flagship e mid-range di Antutu con Find X2 Pro e Reno 3 (in Cina)

Ecco la classifica dei migliori flagship di Antutu… | Maggio 2020

oppo find x2 pro

Per quanto riguarda i migliori dispositivi top e le rispettive performance su Antutu, la classifica di maggio 2020 vede nuovamente in testa OPPO Find X2 Pro (qui trovate la nostra recensione), con il modello base in seconda posizione. A questo giro cambia il podio rispetto all’elenco di aprile: al terzo posto troviamo lo Xiaomi Mi 10 Pro, il quale ha scalzato iQOO Neo 3 (che scende al quinto posto). Di seguito trovate la classifica completa.

  1. OPPO Find X2 Pro
  2. OPPO Find X2
  3. Xiaomi Mi 10 Pro
  4. OPPO Ace 2
  5. iQOO Neo 3
  6. Redmi K30 Pro
  7. iQOO 3
  8. Realme X50 Pro 5G
  9. OnePlus 8 Pro
  10. Vivo NEX 3S 5G

… e quella dei migliori mid-range!

oppo find x2 pro

Andiamo ora a scoprire i migliori smartphone di fascia media su Antutu per il mese di maggio. Ecco la classifica completa.

  1. OPPO Reno 3 5G
  2. Honor 30
  3. Huawei Nova 7
  4. Honor 30S
  5. Honor 10X
  6. Huawei Nova 7 SE
  7. OPPO Reno 3 Pro 5G
  8. Vivo S6
  9. Vivo X30
  10. Redmi K30

Ancora una volta troviamo OPPO in testa ma in questo caso la competizione con Huawei e Honor (da notare il recente 10X) si fa decisamente agguerrita, un pizzico in più rispetto ad aprile.

Menzione speciale su Antutu… per Meizu 17 Pro! | Aggiornamento 04/06

Come abbiamo visto dalle classifiche precedenti, sia per quanto riguarda i flagship che i mid-range OPPO domina su Antutu (in Cina) con i suoi Find X2 Pro e Reno 3, dimostrando di sapere il fatto suo. Ma il mercato degli smartphone non è solo potenza bruta e la passione per un brand o un dispositivo è qualcosa di soggettivo. Nonostante ciò a volte può capitare che la maggioranza condivida la medesima opinione: è questo il caso di Meizu 17 Pro, il modello top intorno ai 4000 yuan più apprezzato dagli appassionati cinesi.

Nonostante non compaia nelle classifiche di cui sopra, l’ultimo flagship di Meizu si è posizionato al primo posto per indice di gradimento nell’elenco degli smartphone più apprezzati di maggio 2020. Una piccola conquista per la compagnia asiatica!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.