OPPO Find X2 e X2 Pro: disponibile Android 11 Beta | Download

oppo find x2 pro

Ottima notizia per tutti i possessori degli smartphone OPPO Find X2X2 Pro, per i quali a breve sarà resa disponibile la primissima Android 11 Beta dopo il suo annuncio ufficiale. Sin dal 2019 l’azienda fa parte del gruppo di produttori che lavorano a stretto contatto con Google per lo sviluppo di Android. E non è la sola, perché assieme ad essa ci sono altre realtà come OnePlus, Xiaomi, Huawei, Vivo e Realme. Un progetto che fa sì che i top di gamma 2020 di OPPO rientrino fra i primissimi dispositivi su cui sarà possibile provare in anteprima la nuova release di casa Google.

LEGGI ANCHE:
OPPO continua i lavori per un chipset proprietario e assume talenti da MediaTek

Android 11 Beta sarà rilasciato anche su OPPO Find X2 e X2 Pro

oppo find x2 pro

Trattandosi di una beta, non si tratta di una ROM indicata per l’utilizzo su base quotidiana, a meno di non avere dimestichezza con l’argomento. Oltre ad Android 11, il firmware sarà arricchito dalla ColorOS 7.2, l’ultima versione della UI proprietaria lanciata assieme alla serie Reno 4.

Se foste curiosi di scoprire le novità attese a bordo di Android 11, vi rimandiamo all’articolo dedicato (a tema Xiaomi). Nel caso in cui voleste avere un assaggio grafico della nuova UI Android, potete servirvi dell’ultimo aggiornamento di Nova Launcher.

Una volta scaricata la ROM, l’installazione di Android 11 Beta va eseguita tramite modalità recovery, installando il pacchetto dalla memoria interna. Dato che verrà formattato il dispositivo, in ogni caso vi invitiamo ad eseguire un backup dei vostri dati.

Scarica Android 11 Beta per OPPO Find X2

Scarica Android 11 Beta per OPPO Find X2 Pro

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.